Catering & Co.

Grazie alla fiducia accordata e alla qualità dei prodotti propri della nostra tradizione, l’Antica Pasticceria Zoccola è lieta di offrirvi il nuovo servizio di Catering-Banqueting.

Al fine di celebrare al meglio il vostro matrimonio ed altri importanti eventi della vostra vita, siamo lieti di proporvi un servizio esclusivo, caratterizzato dalla bontà dei prodotti, dall’esperienza dello staff, dall’estro e cura dei dettagli, che distinguono la famiglia Zoccola da generazioni.
Un’accurata scelta dei menù dai sapori delicati e sopraffini, unita agli addobbi ricercati ed eleganti, renderanno il vostro evento unico e straordinario, all’insegna del gusto, della creatività e della bellezza.

Il nostro personale altamente qualificato sarà a vostra completa disposizione per valutare insieme a voi ogni dettaglio, personalizzare al meglio i menù, gli spazi e l’ambiente, dagli addobbi floreali, ai centri tavola, ai segna posti, alle bomboniere, nonché la scelta dell’ Orchestra e dei Dj, garantendo la soddisfazione massima vostra e degli invitati.
La vostra soddisfazione ci gratifica ogni giorno.

Alice Zoccola e il suo staff.



Foto Foto